Serata da incorniciare quella che si è tenuta mercoledì 7 dicembre al Moto Club Benelli, tutta dedicata allo Junior Camp Tonino Benelli e ai tantissimi ragazzi che frequentano la pista.
La pista da cross Junior Camp Tonino Benelli. rappresenta una festa per i tantissimi ragazzi e ragazze che in sella alle loro moto hanno avuto la possibilità di iniziare a muovere i primi passi sullo sterrato, divertendosi in tutta sicurezza.
Nella serata sono stati premiati anche i piloti neo campioni italiani Matteo Mancini, Classe ohvale gp-0 110 Civ junior, Leonardo Magrini, Classe mini civs e Alan Marcelli, Cnv motoasi classe moto 190 junior.
A fare gli onori di casa sono stati il presidente del Moto Club Benelli, Marco Vanzolini e il segretario Paolo Marchinelli, oltre al presidente del Registro Storico Benelli, Paolo Fontana.
Acclamati da tutti i ragazzi presenti, hanno preso il centro del palco le due colonne portanti dello Junior Camp Tonino Benelli, Stefano Dini e Davide Cecchini, che hanno ideato e messo in pratica il progetto della pista ed ogni giorno si prodigano per portarlo avanti nel migliore dei modi.
La serata ha visto anche la presenza dell’associazione Terra dei Piloti e dei Motori, con Raffaella Rossini ed Alberto Paccapelo e il vice presidente del consiglio regionale, Andrea Biancani. Presente anche il neo presidente CoRe FMI Marche, Massimo Fiorentino.