Ad Urbino nel fine settimana del 5 e 6 ottobre
Ad ogni partecipante viene consegnato un road book cartaceo in cui sono indicati il punto di partenza e il punto di arrivo e i check point di passaggio obbligato.
Quindi tappa nel Montefeltro, con partenza da piazza Mercatale, ricordando agli appassionati che i punti curva possono essere aumentati se si visitano i cookies, luoghi selezionati dall’organizzazione ( cantine produttrici di vini, birrerie artigianali bar particolari ecc ecc) che bolleranno il road book per la certificazione di passaggio.
Più cookies si visitano più in alto si sta nella classifica della gara mototurismo, ma attenzione a non esagerare: i check point e l’arrivo chiudono ad un orario preciso al millesimo e se si trova traffico o si è un po’….”ingordi” o sprovveduti, si rischia di rimanere fuori.
Quindi pianificare il percorso con molta attenzione e mappe alla mano !!!!
Il “gioco avventura” è molto semplice: vince chi fa più curve nel tempo a disposizione….
Ovviamente moto leggere, focalizzate sull’agilità e un passo corto potranno agevolare i concorrenti che le possiedono, ma non tutti possono appollaiarsi su “trespoli” mangiacurve, quindi ad ognuno la propria moto e… partecipate numerosi !
Per info e iscrizioni ci si può rivolgere a Michele Piersantini al 335 668 7343
Buon divertimento con 1000 curve , Vi aspettano ad Urbino !!!