Il motore è nell’anima di Pesaro, il motore nella sua forma più libera, quella più giocosa e in sintonia con l’ambiente, quella più adatta a muoversi sulle belle strade che dal mare Adriatico, attraversando spettacolari colline, arrivano all’Appennino tra Marche, Romagna Umbria e Toscana. TPM nasce con una vocazione motociclistica, e gli itinerari erano stati ideati tenendo in mente un’ utenza a “due ruote”, ma crediamo che anche in auto possano essere percorsi e goduti con la massima soddisfazione.

La motocicletta per Pesaro è dunque passione, lavoro, sport, storia, cultura, ma è anche il mezzo che esprime bene il carattere di questa città, pronta a mettersi in gioco, a competere, a far crescere solide economie senza perdere di vista le cose che fanno bella la vita delle persone e di un’intera comunità.

TPM ha allargato al mondo delle quattro ruote la sua area di intervento, supportando e promuovendo eventi, gare, raduni, esibizioni e strutture, anche in ambito automobilistico. Stiamo ancora lavoirando ma i primi risultati del 2021 ci hanno dato ragione.

Queste nostre proposte di itinerari voglio essere una linea base di turismo motorizzato per far conoscere ad una platea più ampia posibile luoghi, cultura, specialità,  bellezze  e monumenti della nostra terra.

     

Accendi il motore!

Ecco una serie di proposte di itinerari che potrai scoprire quando preferisci!
Non ti resta che cliccare sull’itinerario scelto e dentro troverai
la mappa e le curiosità di tutte le tappe del percorso.
Cosa aspetti?

Buon Viaggio!

 

TUTTI GLI ITINERARI

MAPPA GENERALE

scarica